Eventi mese di maggio (1ma Parte)

Convegno Stradella sabato 6 maggio 2017 Medicina StradellaStradella, sabato 6 maggio '17 | Congresso organizzato dal Dott. Giovanni Ferrari Direttore UOC Medicina interna Ospedale Broni-Stradella (Comunicato stampaProgramma evento ).

Raccolta fondi promossa dalla Pediatria OC VogheraVoghera, sabato 6 maggio '17 | Raccolta fondi promossa dalla Pediatria dell'Ospedale Civile di Voghera e Broni-Stradella Diretta dal Dott. Alberto Chiara, in adesione alla Campagna UNICEF "Bambini in pericolo" (Locandina evento).

Spettacolo benefico patrocinato da ASST ATS Pavia e Ordine dei Medici 7 maggio2017Rivanazzano Terme, domenica 7 maggio '17 | "Music is my Medicine" Serata benefica organizzata dalla Dott.ssa Laura Lanza, Vicepresidente Nazionale dell'Associazione Italiana Donne Medico. L'evento è patrocinato dall'Ordine dei Medici di Pavia, da ASST e ATS di Pavia e dai Lyons Club di zona. I fondi raccolti vanno ai Frati Francescani di Voghera che si prendono cura delle situazioni di povertà cittadine (Locandina evento).

Incontro con la popolazione sul tema del Diabete, organizzato dalla Medicina ospedale VarziVarzi, giovedì 11 maggio '17 | "Le Primavere di Varzi" Incontro aperto alla cittadinanza sul tema "Il Diabete, l'epidemia del terzo millennio", organizzato dal Dott. Vittorio Perfetti, Direttore UOC Medina interna Ospedale di Varzi (Locandina evento).

Giornata dell'Infermiere 2017Voghera, venerdì 12 maggio '17 | La giornata internazionale dell'Infermiere 2017 | Noi infermieri, con voi passo dopo passo | Gli infermieri pavesi incontrano i cittadini: il mio lavoro, la tua salute. it in degli Infermieri presso l'Ospedale civile di Voghera (Locandina evento).

Evento organizzato dal Centro Diurno di Stradella Castel S. Giovanni, venerdì 12 maggio '17 Teatro S. Giovanni | Spettacolo di lettura e musica sui testi scritti dagli ospiti del Centro Diurno di Stradella. Esito del laboratorio di scrittura creativa, lo spettacolo vuole dare voce a chi vive sempre ai margini e dedicare un momento di ascolto e di profonda accoglienza a chi è sempre invisibile agli occhi dei più (Comunicato stampa).

Incontro con la cittadinanza sull'offerta di salute della Medicina Ospedale di StradellaComune di Broni, venerdì 12 maggio '17 h.21:00 | Serata organizzata dal Dott. Giovanni Ferrari, Direttore dell’UOC di Medicina Interna dell’Ospedale unificato di Broni e Stradella. L'incontro con la cittadinanza si pone l’obiettivo di consolidare i rapporti con il territorio, presentando l’offerta sanitaria del Reparto di Medicina, attraverso l’incontro diretto con i cittadini.

Data evento:
Giovedì, 18 Maggio, 2017