Avviso per l'iscrizione nell'elenco degli idonei per la presa in carico dei pazienti cronici e/o fragili

Avviso per l'iscrizione nell'elenco degli idonei per il ruolo di gestore, di cogestore e di erogatore per la presa in carico dei pazienti cronici e/o fragili (ai sensi delle DD.GG.RR. n. 6164/2017 e 6551/2017) utile all'iscrizione nell'elenco degli idonei per il ruolo di:

1. Gestori
  2. Cogestori
  3. Erogatori

per la presa in carico dei pazienti cronici e fragili ai sensi delle DD.GG.RR. 6164/2017 e 6551/2017 è pubblicato dall’ATS di Pavia con scadenza il 31/07/2017 e consultabile alle pagine web dell’ATS al seguente link “Vai all’AVVISO e agli allegati” .

La delibera n. 420 del 16/06/2017 adottata dalla Azienda Sociosanitaria Territoriale di Pavia risponde all'esigenza di:

- individuare altri Soggetti (es. case di cura, poliambulatori,...) da includere nella propria filiera erogativa;
- individuare l'interesse di MMG/PdF a svolgere in collaborazione con ASST il ruolo di cogestore;
- individuare coloro che intendono candidarsi come gestori chiedendo l'avvalimento di ASST.

Il Direttore Generale ATS Pavia Dr.ssa Anna Pavan
Il Direttore Generale ASST Pavia Dr. Michele Brait

Per chiarimenti in merito al percorso di presa in carico del paziente cronico è possibile consultare il seguente link al sito web di Regione Lombardia.