Ospedale SS Annunziata Varzi | Legga 33 edizione '18

In occasione della Giornata Mondiale del Libro, che si svolgerà lunedì 23 Aprile 2018, con il supporto dell'Associazione SOV – Sostenitori Ospedale di Varzi –, presso l'Ospedale SS. Annunziata di Varzi, si svolgeranno momenti di letture ad alta voce, grazie alla collaborazione dei volontari. L’iniziativa, denominata LEGGA 33, un buon libro, se letto con amore, può essere cura,  è  rivolta ad un progetto di intervento culturale, finalizzato ad introdurre nelle corsie la presenza amichevole e calorosa di un libro e di una voce narrante. L’Ospedale spesso viene considerato dai pazienti e dai familiari un «Non Luogo», separato dalla vita di tutti i giorni e dalla propria rete di affetti e di interessi. Con l'obiettivio di attenuare questo disagio, il Direttore Generale di ASST di Pavia, Dott. Michele Brait, ha inteso accogliere, nuovamente, questa lodevole iniziativa, organizzata dalla Casa Editrice Gemma.

Data evento:
Lunedì, 23 Aprile, 2018