Donazione di materiale didattico all'U.O. di Pediatria e Nido di Voghera

L'Unità Operativa di Pediatria e Nido dell'Ospedale Civile di Voghera ha ricevuto una consistente donazione di materiale multimediale da parte del Leo Club di Voghera nell’ambito del Tema Operativo Nazionale “Leo4Children”, service pluriennale che vede impegnati tutti i Leo Club del Multidistretto 108 I.T.A.L.Y. nella raccolta di fondi con scopi benefici
Il corredo donato dal Leo Club Voghera, per un valore complessivo di 4 mila euro, comprende una lavagna multimediale Intervideo (modello Smart Board M680V), un videoproiettore Hitachi (modello CP-AX2504) con casse audio, due personal computer portatili, quattro tablet e materiale didattico vario (pastelli, pennarelli, album da disegno).  
La cerimonia di consegna della donazione è avvenuta martedì 18 Settembre 2018 alla presenza del Direttore Generale di ASST Pavia, Dott. Michele Brait, del Direttore dell’Unità Operativa, dott. Alberto Chiara e dei rappresentanti del Leo Club di Voghera. Presente anche il Sindaco di Voghera, dott. Carlo Barbieri.