Come raggiungerci - Mortara

OSPEDALE "ASILO VITTORIA" DI MORTARA

Strada Pavese, 1013 - 27036 Mortara

Centralino: 0384 2041

L'Ospedale Asilo Vittoria di Mortara è situato ad est rispetto al centro della città ed è raggiungibile:

• da Pavia: percorrendo la SS35 sino a San Martino Siccomario e quindi la SS596 sino a Mortara;
  • da Vigevano: percorrendo la SS494;
  • da Voghera: percorrendo l'Autostrada A7 dal casello di Casei Gerola sino al casello di Gropello Cairoli. Successivamente proseguire per la SS596 sino a Mortara.
  • dalla Stazione Ferroviaria: situata in Piazza G. Marconi, proseguire per Corso Principe Amedeo, poi per Via Romero ed infine per Via Gorizia sino ad incrociare sulla destra Via Trento. Al Rondò della Battaglia imboccare sulla sinistra Strada Pavese.

In alternativa è possibile giungere a Mortara percorrendo la SP25, la SP206 e la SP193Bis sino a Lomello e poi la SS211 sino a Mortara;