L'Assessore al Welfare di Regione Lombardia Avv. Giulio Gallera in visita all'Ospedale di Vigevano

L'Assessore al Welfare di Regione Lombardia Avv. Giulio Gallera ha fatto visita all’Ospedale Civile di Vigevano accompagnato dal Direttore Generale di ASST Pavia Dott. Michele Brait. Presenti tra gli altri il Sindaco di Vigevano dott. Andrea Sala ed il Vescovo di Vigevano Mons. Maurizio Gervasoni.
Durante l’incontro con i primari, avvenuto presso la Quadreria dell’Ospedale, sono stati illustrati i progetti previsti dall’ASST Pavia per il potenziamento della struttura ospedaliera di corso Milano per il 2019 che comprendono tra l’altro l’avvio della nuova Emodinamica, l’acquisizione di una nuova TAC per l’U.O. di Radiologia e la centralizzazione della preparazione di farmaci antiblastici per l’Oncologia.
Al termine dell’incontro la visita della delegazione è proseguita all’interno dei Reparti dell'Ospedale Civile di Vigevano.