"Gioca d’Anticipo!”, giornata di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno

L'associazione Pavia Donna ADOS ed i Volontari del Comitato Locale CRI di Casteggio, in collaborazione con l’ASST di Pavia e la Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, indicono “Gioca d’Anticipo!”, giornata di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno.
I medici senologi del Dipartimento di Chirurgia Generale ASST di Pavia diretto dal dott. Cosimo Vincenzo Sansalone e dell’IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia saranno presenti domenica 14 ottobre 2018, dalle ore 9:30 alle 18:00, con un camper senologico ed i volontari della CRI di Casteggio presso il Centro Commerciale di Montebello della Battaglia, posizionato davanti all’ingresso principale (negozio MediaWorld).
L’assistenza nel corso della giornata sarà fornita dalle volontarie di Pavia Donna ADOS, associazione molto sensibile al tema della prevenzione del cancro al seno, che ha sede proprio presso il Servizio di Senologia del Policlinico San Matteo di Pavia.
L’ASST di Pavia caldeggia l'adesione di tutta la popolazione femminile per questo importante momento di prevenzione. Link alla locandina

 

Data evento: 
Domenica, 14 Ottobre, 2018