La generosità vince sempre: donazioni in Pediatria Ospedale di Voghera

Giornata di donazioni per i piccoli degenti del Reparto di Pediatria dell'Ospedale civile di Voghera. Nel pomeriggio di mercoledì 14.11.18 alla presenza del Direttore Generale Dott. Michele Brait, del Direttore della Dip.to Materno Infantile, Dott. Alberto Chiara, del Direttore Medico di Presidio, Dott.ssa Luigina Zambianchi, il Sindaco Dott. Carlo Barbieri e gli Officers rispettivamente del Lions Club Stradella-Broni "Montalino" e Rotary Club di Voghera e Mede Aureum, sono stati donati una seduta di pet-therapy ed un congruo numero di peluches, per allietare la permanenza dei bambini durante l'esperienza di ricovero in ospedale, poiché è donandosi, che si riceve, dimenticando se stessi, che ci si ritrova (San Francesco).