Il Dott. Michele Brait riconfermato alla guida di Asst Pavia

Dott. Michele Brait Direttore Generale Asst PaviaSoddisfazione ai vertici di Asst Pavia per la riconferma, da parte di Regione Lombardia, del Dott. Michele Brait nel ruolo di Direttore Generale.
"Un ringraziamento al Presidente Fontana, che ha voluto confermarmi in questo ruolo, riconoscendomi fiducia e rispetto per quanto svolto. Il mio impegno sarà quello di fare sempre meglio, nel proseguire il percorso che abbiamo avviato ormai già da tre anni”. 
“L’obiettivo che mi sono prefissato – prosegue il Dott. Brait – sicuramente è quello di completare tutti i percorsi che abbiamo messo in campo… perché tre anni sembrano tanti ma per cambiare alcuni aspetti dell’organizzazione sono un tempo non sufficiente: penso ad esempio a tutto l’ammodernamento del Parco tecnologico, per il quale sicuramente occorre più tempo. Abbiamo infatti avviato la digitalizzazione delle immagini, ma dobbiamo ancora lavorare molto sulle infrastrutture di rete. Così come dobbiamo lavorare sul territorio per migliorare sempre più il servizio. Dobbiamo potenziare l’Emodinamica di Vigevano, per la quale abbiamo avviato le procedure di gara. Mentre per Voghera ricordo la conclusione dell’Emodinamica e del Pronto Soccorso.”