Cerimonia di Donazione all'Ospedale di Broni-Stradella

Ospedale unificato di Broni-Stradella Giovedì 6 giugno 2019 .Oggi, alle ore 15:00 viene inaugurato un insieme di apparecchiature donate all’U.O.C. di Medicina Interna. Si tratta di 2 monitor portatili multiparametrici, 2 carrelli porta monitor, 2 piatti adattatori, 4 check-me professional con misuratore di pressione ultraportatile e 3 pulsossimetri a dito, oltre a due televisori 24” con staffa. Il tutto è stato offerto dalla Signora Albina Del Sal in memoria del marito Ferruccio, quale atto di riconoscenza per le cure prestate al congiunto, sia dal punto di vista professionale che umano, nel reparto diretto dal Dott. Giovanni Ferrari.
Il Dott. Michele Brait, Direttore Generale di ASST Pavia, sarà presente alla cerimonia per testimoniare personalmente la gratitudine alla Signora Del Sal, il cui contributo va ad aumentare il parco di strumentazioni a disposizione dell’U.O.C. di Medina Interna ed a migliorare ulteriormente la qualità delle cure offerte.
Donazioni di questo tipo, infatti, oltre a costituire un gesto di riconoscenza per la professionalità degli operatori sanitari e per la qualità delle cure ricevute, sono l'inequivocabile segno di un rapporto di fiducia consolidatosi tra l’Ospedale ed il suo territorio.