7-8-9 novembre 2019 Milano | III Convention Nazionale dei Clinical Risk Manager

Nelle organizzazioni sanitarie del nostro Paese operano ormai da tempo professionisti che si impegnano quotidianamente per ridurre i rischi di accadimento di eventi dannosi e per il miglioramento complessivo della sicurezza dei pazienti. Il Comitato Tecnico delle Regioni e Province Autonome per la sicurezza del paziente/Sub Area Rischio Clinico della Commissione Salute ha promosso, a partire dal 2015 a cadenza biennale, un momento di incontro e confronto tra questi professionisti, insieme agli altri attori istituzionali interessati, quali il Ministero della Salute, Agenas e l’Istituto Superiore di Sanità.
La III Convention dei Clinical Risk Manager Sicurezza del paziente: esigenze di tutela di un diritto fondamentale e di garanzia di equilibrio economico del sistema si svolgerà pertanto dal 7 al 9 novembre 2019 a Milano presso la sede di Regione Lombardia. L’evento sarà l’occasione per una riflessione sulla situazione a due anni di distanza dall’emanazione della Legge 8 marzo 2017, n. 24 e per discutere su tematiche attuali e prospettiche.
La convention, rivolta principalmente ai coordinatori regionali e aziendali delle attività di gestione del rischio sanitario, rappresenta un ulteriore passo in avanti verso lo sviluppo e il consolidamento del coordinamento delle Regioni e PA e delle loro correlate reti di referenti locali. L'accesso alla Convention nella prima e terza giornata è libero e aperto  a collaboratori ed altro personale interessato. 
Gli iscritti, successivamente all’iscrizione online, riceveranno conferma della partecipazione e le indicazioni logistiche per il raggiungimento delle sedi della Convention.

 

 freccia modulo iscrizone Modulo di Iscrizione 

Documento: 
AllegatoDescrizione
Scarica il fileProgramma III Convention Risk Manager