ASST PAVIA E L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI VIGEVANO INCONTRANO L'ASSESSORE REGIONALE AL WELFARE AVV.TO GIULIO GALLERA

L'Amministrazione comunale di Vigevano e l'Asst Pavia incontrano l'Assessore di RL al Welfare Avv.to Giulio GalleraMilano 29 novembre 2019 Regione Lombardia | L’Amministrazione Comunale, nelle persone del Sindaco Andrea Sala, il Vicesindaco Andrea Ceffa e l’Assessore con delega al sociale Antonietta Moreschi, unitamente al Direttore dell’ASST di Pavia dott. Michele Brait, hanno incontrato oggi l’Assessore Regionale al Welfare Avv.to Giulio Gallera. All’inizio dell’incontro l’Amministrazione comunale ha ringraziato Regione Lombardia per il supporto all’ottenimento dell’Emodinamica h24, in favore dell’Ospedale civile di Vigevano.

E’ stata effettuata la richiesta in via ufficiale di un OBI (Osservazione Breve) a supporto del Pronto Soccorso, al fine di monitorare i pazienti senza congestionare il Pronto Soccorso. L’incontro si è concluso con l’invito all’Assessore regionale Gallera, ad effettuare una visita ufficiale a Vigevano.