Convegno "Le infezioni nel paziente oncologico"

Convegno Le infezioni nel paziente oncologico, Danova 18 marzo 16 VigevanoVenerdì 18 marzo 2016, presso l'Auditorium di San Dionigi a Vigevano, si terrà la quinta edizione del Convegno: "Le infezioni nel paziente oncologico: aspetti diagnostici e terapeutici nell'era della Targeted Therapy e dell'Immunoterapia", organizzato dal Dr. Marco Danova,  Direttore dell'U.O.C. di Medicina interna dell'Ospedale di Vigevano e dal suo Staff medico. Il Convegno (accreditato presso il Ministero della Salute per l'attribuzione di 9 crediti formativi), è patrocinato dalla ASST di Pavia, dal Dipartimento Interaziendale Oncologico Provinciale e da diverse Società Scientifiche e vede la partecipazione di relatori e oderatori della ASST di Pavia (a vario titolo coinvolti nella gestione multidisciplinare delle patologie oncologiche), di altre ASST Lombarde e di istituzioni italiane tra le quali il Policlinico San Matteo e la Fondazione Maugeri di Pavia, l'Ospedale di Niguarda, l'Istituto Nazionale Tumori e l'Humanitas Cancer Center di Milano, le Università di Pavia, di Torino, di Novara e di Bologna e l'Ospedale Molinette/Città della Salute di Torino.

Data evento:
Venerdì, 18 Marzo, 2016
Materiale informativo:
AllegatoDescrizione
Scarica il fileConvegno "Le infezioni nel paziente oncologico"