Open Week 2016: una settimana per la salute della donna

Open week 2016 in collaborazione con ONDA per la salute della donna

O.N.Da è l’Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna, costituito a Milano nel 2005. L’obiettivo di O.N.Da è promuovere una cultura della salute di genere a livello istituzionale, sanitario-assistenziale, scientifico-accademico e sociale per garantire alle donne il diritto alla salute secondo principi di equità e pari opportunità.Incontro 20 aprile Iniziativa Open Week Onda

O.N.Da, in occasione della prima Giornata nazionale della salute della donna (22 aprile 2016) dedica la settimana dal 22 al 28 aprile alle donne con l’obiettivo di promuovere l’informazione e i servizi per la prevenzione e la cura delle principali patologie femminili: attraverso i 174 ospedali del Network Bollini Rosa che hanno aderito all’iniziativa, saranno offerti gratuitamente alle donne servizi clinici, diagnostici e informativi. L’ASST di Pavia, premiata da O.N.Da per il Network Bollini Rosa, ovvero per gli ospedali che riservano una speciale attenzione alle specifiche esigenze dell’utenza rosa, partecipa all’iniziativa Open week 2016 con iniziative presso gli Ospedali di Voghera, Broni-Stradella e Varzi. Link al dettaglio dei servizi offerti.

Data evento:
Giovedì, 28 Aprile, 2016
Materiale informativo:
AllegatoDescrizione
Scarica il fileProgramma iniziative Open Week sulla salute della Donna presso gli Ospedali di Voghera, Varzi e Broni-Stradella
Scarica il fileIncontro sulla Salute della Donna - mercoledì 20 aprile 2016 h.21.00 - Teatro San Rocco Voghera