L'ASST di Pavia dà il benvenuto ai nuovi medici

Nuovi medici all'ASST di Pavia dal 01.01.2016Dal 01.01.2016, nuovo personale medico per la ASST di Pavia, a conclusione delle procedure concorsuali e di conferimento incarico. DIAMO IL BENVENUTO A:

per l'Ospedale di Voghera:
Dott.ssa NARDI Marzia, Anestesia e Rianimazione Ospedale di Voghera, tempo indet.
Dott.CROSA Marco, UOC. Ostetricia/Ginecologia Ospedale di Voghera, tempo indet.
Dott.ssa BISO Maria P.  UOC. Ostetricia/Ginecologia Ospedale di Voghera, tempo indet.
Dott.ssa BARONE Francesca UOC. Ortopedia e Tr. Ospedale di Voghera, tempo det.
Dott.ssa BELLISTRI Francesca, Pronto Soccorso Ospedale di Voghera, tempo indet.
Dott.ssa FALCONE Rosanna UOC. Pediatria e Nido Ospedale di Voghera, tempo indet.
Dott.ssa GATTI Marta Laboratorio Analisi Ospedale di Voghera, tempo indet.
Dott.ssa GALLIA Alessandra UOC. Medicina interna Ospedale di Voghera, tempo det.
Dott.ssa SORRENTINO Anna Rita UOC. Medicina interna Ospedale di Voghera, tempo det.
Dott. AZZINNARO Antonio UOC. Chirurgia generale Ospedale di Voghera, tempo det.
Dott. RICCI Gianluca UOC. Urologia Ospedale di Voghera, tempo det.
per l'Ospedale di Broni-Stradella:
Dott. DE BERNARDI Nicola UOC. Ortopedia e Traumat. Ospedale di Broni-Stradella, tempo indet.
Dott.ssa MILANESI Paola UOC. Ortopedia e Traumat. Ospedale di Broni-Stradella, tempo indet.
per l'Ospedale di Varzi:
Dott. CANDUSSO Maria Elena UOC. Laboratorio Analisi Ospedale di Broni-Stradella, tempo indet.
per l'Ospedale di Vigevano:
Dott. GUARDIA Nicola Anestesia e Rianimazione Ospedale di Vigevano, tempo indet.
Dott. GIGLIUTO Carmelo Anestesia e Rianimazione Ospedale di Vigevano, tempo indet.
Dott.ssa BESTAGNO Giorgia, Radiologia Ospedale di Vigevano, tempo det.
Dott.ssa ORNATI Alessandra, UOC. Ostetricia/Ginecologia Ospedale di Vigevano, tempo indet.
Dott.ssa ARRIGONI Silvia UOC. Ostetricia/Ginecologia Ospedale di Vigevano, tempo indet.
Dott.ssa BALLONI Laura Laboratorio Analisi Ospedale di Vigevano, tempo indet.
Dott.ssa CARNEVALE Alessandra, Laboratorio Analisi Ospedale di Vigevano, tempo indet.
Dott. SOLDANO Stefano Pronto Soccorso Ospedale di Vigevano, tempo indet.
per l'Ospedale di Mede:
Dott.ssa COLLAVITI Silvia UOC. Medicina interna Ospedale di Mede, tempo det.