Le Primavere di Varzi

Le Primavere di Varzi iniziativa per la popolazione di educazione sanitariaIl 12 ed il 19 maggio alle h. 21 in occasione della 1° edizione delle "Le Primavere di Varzi" presso il Centro Terre Alte in Piazza della Fiera a Varzi, si terranno due incontri organizzati dal Dott. Vittorio Perfetti Direttore dell'UOC di Medicina interna dell'Ospedale SS. Annunziata di Varzi, in collaborazione con i medici dell'Ospedale e l'Associazione di volontariato SOV "Sostenitori dell'Ospedale di Varzi. L'incontro del 12 sarà dedicato alle problematiche legate al fumo mentre quello del 19 avrà come oggetto il percorso del paziente affetto da Epatite C, dalla diagnosi alla cura, con la partecipazione del Dott. Giorgio Barbarini dell'IRCCS Policlinico San Matteo, Malattie Infettive Tropicali di Pavia.

Data evento:
Giovedì, 19 Maggio, 2016