Il Dott. Simone Bagnoli ASST di Pavia

Dott. Simone Bagnoli Resp. Medicina interna Ospedale di MedeOspedale di Mede, un presidio con un bacino di 35mila persone

Ne parla il Dott. Simone Bagnoli, 51 anni, Direttore f.f. dell’Unità Operativa di Medicina dell’Ospedale di Mede con una grande esperienza professionale, medico oncologo e negli anni novanta anche sindaco del comune di Cergnago (un incarico istituzionale che gli ha consentito una conoscenza diretta del territorio lomellino). Un polo d’integrazione tra ospedale e territorio, ovvero in linea con la sfida che è stata posta, ormai un anno fa, dalla Riforma Sanitaria della Lombardia. A questo punta, un passo alla volta ma con decisione, l’Ospedale di Mede, polo sanitario con sede nell'omonimo comune lomellino che si affaccia sul Piemonte. (Segue)