Competenze
La struttura semplice svolge attività prevalentemente nell’ambito chirurgico eseguendo procedure anestesiologiche (algo-sedazioni,tecniche di anestesia Loco-regionali con blocchi nervosi periferici e blocchi centrali,anestesie generali nelle varie specialità chirurgiche che operano nel presidio di Stradella(Chirurgia Generale,Chirurgia Plastica,Ortopedia,Ginecologia).
Monitoraggio preoperatorio delle funzioni vitali, valutazione della dimissibilità dal blocco operatorio e gestione del dolore post-operatorio.
Dedica la propria cura ai pazienti in condizioni di elezione e di urgenza.
Vengono eseguite quotidianamente visite anestesiologiche al pre-ricovero e nei reparti mirate a determinare il rischio anestesiologico definendo una tecnica anestesiologica più idonea sulla base delle caratteristiche cliniche del paziente e della tipologia d’intervento.
Gestisce tutte le emergenze nei reparti come pure le consulenze rianimatorie nei reparti stessi e le emergenze del PS inserito nell’ospedale di Stradella tramite un servizio di guardia anestesiologica rianimatoria attiva H24