Titolare della documentazione e soggetti aventi diritto
La richiesta di copia della documentazione sanitaria deve essere effettuata compilando il modulo di richiesta (MOD. 01), disponibile anche in formato cartaceo ritirabile presso gli Uffici Cartelle Cliniche, negli orari indicati nel modulo.
Presso l'Ospedale Unificato di Broni-Stradella, al di fuori degli orari di apertura dell'Ufficio Cartelle Cliniche, è possibile ritirare la modulistica presso Servizio Portineria
Il modulo, debitamente compilato e firmato, deve essere consegnato all'Ufficio Cartelle Cliniche o inoltrato tramite e-mail agli indirizzi indicati. Al modulo devono essere allegati i seguenti documenti: copia documento di identità del titolare della documentazione; autocertificazione (MOD. A) e copia del documento di identità del richiedente se diverso dal titolare della documentazione.
Il ritiro della copia della documentazione sanitaria può avvenire, previo pagamento della relativa tariffa (vedi MOD 01), presso gli Ufficio Cartelle Cliniche preposti. All’atto del ritiro è necessario presentare documento di identità.
Il ritiro da parte di soggetti diversi dal titolare della documentazione è possibile solo se è stata compilata la delega al ritiro. Occorre presentare il proprio documento di identità congiuntamente alla copia del documento d’identità del titolare della documentazione.
È possibile richiedere la spedizione a domicilio, con spese a carico del destinatario, e pagamento anticipato tramite sistema PagoPA.
Ultimo aggiornamento: 28/02/2025, 10:17