Con il presente avviso l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) di Pavia intende raccogliere manifestazioni di interesse al fine di individuare Partners disponibili ad essere integrati nella rete provinciale per la realizzazione di percorsi di vita e lavoro per le aree di attività supporto all’abitare e supporto lavorativo in favore di pazienti portatori di disagio psichico e con i quali stipulare accordi per svolgere attività di gestione di progetti terapeutico individualizzati, sostenuti mediante Budget di salute 2026 – Programma TR 65, allo scopo di prevenire la necessità di futura istituzionalizzazione di pazienti complessi.
Modalità di partecipazione
I soggetti interessati dovranno presentare la propria manifestazione di interesse utilizzando il modulo allegato (All. A). La manifestazione di interesse dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante/procuratore speciale munito di apposita procura notarile e corredata, oltre che da fotocopia del documento di identità in corso di validità, da copia dell’atto costitutivo del soggetto interessato.
L’ASST si riserva di richiedere ulteriore documentazione integrativa come, a titolo esemplificativo, la copia del bilancio dell’ultimo esercizio.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’ASST di Pavia entro e non oltre il 13 gennaio 2026, tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.asst-pavia.it.
L’oggetto della PEC dovrà riportare il seguente testo: “Manifestazione d’interesse partecipazione Programma TR 65”.