Cerca

Milena Aramini

Direttore Struttura Complessa / Responsabile Struttura Semplice

Dettagli della persona

il Direttore della SC Affari Generali e legali coordina le complessive attività afferenti alla Struttura (vedi SC Affari Generali e legali in organizzazione).

Competenze

Il Direttore della SC Affari Generali e Legali coordina le complessive attività afferenti alla Struttura (vedi SC Affari Generali e Legali in organizzazione) governando le risorse umane assegnate.
In particolare, coordina il CVS e la gestione del contenzioso. E’ il riferimento per i rapporti con Enti ed Istituzioni esterne, con le quali sono in atto convenzioni e protocolli d’intesa.
Fornisce supporto giuridico amministrativo alla Direzione ed ai Direttori delle SS.CC. aziendali ed è responsabile del procedimento negli ambiti di competenza.
Compete al Direttore della Struttura la programmazione dell’attività e la verifica dello svolgimento dei compiti assegnati, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi aziendali

Il Direttore della SC Affari Generali e Legali assolve alla funzione di Responsabile per la prevenzione della corruzione e la trasparenza.
Coordina l’Ufficio Privacy e Data Protection aziendale e collabora con il DPO.
E’ componente dell’Ufficio Procedimenti Disciplinari.
E’ inoltre componente della Funzione di Internal Audit. Coordina la Commissione controlli PNRR ed il Comitato per il coordinamento dei controlli.

Unità organizzativa di appartenenza

Orari di ricevimento

Previo appuntamento

Contatti

Telefono
0383 695 (575) (420)
Email
affari_generali@asst-pavia.it

Ultimo aggiornamento: 20/02/2025, 10:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona