Accesso solo su appuntamento.
Prenota:
Consultare documenti in basso
mercoledì ore 8.45 - 12.45 (possono essere programmate sedute aggiuntive in relazione ai tempi d'attesa)
Attraverso la profilassi del viaggiatore internazionale vengono offerte le seguenti prestazioni:
È consigliabile prenotare il counselling in tempo utile (almeno 6-4 settimane prima della partenza) per effettuare le vaccinazioni e ricevere le informazioni necessarie alla tutela della propria salute in viaggio.Alla visita occorre presentarsi con la documentazione sanitaria relativa ad eventuali precedenti vaccinazioni e ad eventuali patologie.È necessario che ogni adulto (età 18 anni) abbia una prenotazione individuale.
Il pagamento dovrà essere effettuato dopo la visita/councelling, in quanto non è possibile stabilire anticipatamente quali e quante vaccinazioni saranno necessarie.
Il pagamento dovrà avvenire presso lo sportello n. 5 della sede ASST di Pavia V.le Indipendenza n.3, tramite carta di debito/carta di credito.
In base alle disposizioni vigenti, la mancata presentazione all’appuntamento per il counselling senza disdetta almeno 2 giorni lavorativi prima comporta l’addebito della quota ordinaria della prestazione.
Disdire per tempo aiuta a ridurre i tempi di attesa e a ottimizzare le risorse sanitarie.
E’ possibile disdire il counselling tramite:
Per ulteriori informazioni relativamente alle vaccinazioni per i viaggiatori internazionali è possibile consultare il sito del Ministero della Salute.
Bambini, adulti, fragili, patologici
Ultimo aggiornamento: 22/04/2025, 11:48