L'attività riabilitativa in regime di ricovero mira al raggiungimento di livelli ottimali di recupero funzionale e dell'autonomia e, ove questo non sia possibile per le condizioni intrinseche delle patologie in essere, cerca di assicurare al paziente uno stato soddisfacente, sia fisico che della vita di relazione.
Nella Unità Operativa è presente una palestra dove i degenti sono sottoposti a cicli di fisiokinesiterapia sia al mattino che al pomeriggio.
- impegnativa recandosi agli sportelli CUP
- numero Regionale:
da numero fisso 800.638.638
da cellulare 02.999.599
Orario colloquio con i medici del reparto:
giovedì dalle 11 alle 12
(i medici sono comunque sempre disponibili compatibilmente con l'organizzazione dell’Unità Operativa)
L’Unità Operativa di Riabilitazione Generale Geriatrica, gestita da KOS Care, si occupa della disabilità e fragilità dell’ammalato anziano e non, che in seguito ad una patologia acuta si trova limitato nella sua autonomia funzionale di vita quotidiana, con interventi finalizzati a restituire una migliore quality-life.
Direttore RIABILITAZIONE SPECIALISTICA PNEUMOLOGICA IN CONVENZIONE CON KOS CARE S.R.L.:
Dott.ssa Lucia Sonia Gilè
Pazienti che necessitano di ricovero per recupero funzionale dell'autonomia, assicurando al paziente uno stato soddisfacente sia dal punto di vista fisico che della vita di relazione.
Nella Unità Operativa è presente una palestra dove i degenti sono sottoposti a cicli di fisiokinesiterapia sia al mattino che al pomeriggio.
Ultimo aggiornamento: 26/02/2025, 09:29