ASST Pavia intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di laureati in Medicina e Chirurgia, anche neolaureati, finalizzate all’eventuale conferimento di incarichi a tempo determinato/provvisori per:
- Attività di MMG a ciclo di scelta, per la durata massima di 12 mesi o fino all’ inserimento di Medico titolare,
- Attività oraria per la Continuità Assistenziale (CA), nell’ambito della nuova organizzazione coordinata dalla Centrale UNICA e presso le sedi territoriali periferiche.
- Attività di PLS, per la durata massima di 12 mesi o fino all’inserimento di Pediatra titolare (richiesta specializzazione in Pediatria o discipline equipollenti).
Maggiori informazioni, unitamente all’elenco delle ZONE CARENTI disponibili, sono pubblicate alla sezione “Amministrazione Trasparente” al seguente link: Medicina Generale e Pediatria di Libera Scelta – ASST Pavia – Trasparenza
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare i numeri 0382.1958568 – 0382.1958556 – 0382.1958569 o scrivere all’indirizzo cure_primarie@asst-pavia.it