Concerto benefico a favore della Pediatria di Vigevano

concerto benefico a favore della Pediatria dell'Ospedale Civile di Vigevano20 dicembre 2018 Teatro Cagnoni Vigevano In scena la Compagnia “La Goccia” di Novara con brani tratti dalle colonne sonore dei leggendari film targati Walt Disney. Canti, balli e musiche con la partecipazione dei coristi del “St. George Pop Choir” (interpreti magistrali del canto Gospel), le voci bianche del coro “Color and the Children Choir”, insieme agli allievi delle scuole “Emozione danza” di Vigevano, “Hula Ohana Italy” di Galliate ed “Happy Days” di Trecate. Il ricavato dell'evento è destinato all’acquisto di strumentazione per Reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile di Vigevano e vede coinvolte nell’organizzazione anche la sezione Avis di Vigevano, il Club Lions Vigevano Ticinum  ed il Gruppo degli Alpini di Vigevano.