PROCEDURA AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DELL'ART. 1, COMMA 2 DEL D. L. 76/2020 E ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN SISTEMA INFORMATIVO CHE PERMETTA LA GESTIONE DIGITALIZZATA DELLE PRATICHE AMMINISTRATIVE DEGLI UFFICI DI SCELTA E REVOCA DELLA AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI PAVIA, PER IL PERIODO DI 36 MESI.
Allegato | Descrizione | Data caricamento |
---|---|---|
Scarica il file | LETTERA DI INVITO | 22/10/2020 |
Scarica il file | ALLEGATO 1 DGUE | 22/10/2020 |
Scarica il file | ALLEGATO 2 PATTO DI INTEGRITA' | 22/10/2020 |
Scarica il file | ALLEGATO 3 OFFERTA ECONOMICA | 22/10/2020 |
Scarica il file | ALLEGATO 4 DICHIARAZIONE DI IMPEGNO | 22/10/2020 |