GESTIONE INTEGRATA DEL PAZIENTE PEDIATRICO

Il 29 giugno si svolgerà a Vigevano la tavola rotonda dal titolo “Gestione Integrata del PS Pediatrico: un progetto di organizzazione condivisa” organizzato dalla Società Italiana di Emergenza Urgenza Pediatrica (SIMEUP) sezione Lombardia. All'incontro parteciperanno importanti figure sanitarie con esperienze operative e organizzative, con l’obiettivo di affrontare le principali problematiche legate all’emergenza pediatrica nell'ottica di creare una rete dell’emergenza pediatrica che coinvolga i diversi centri ospedalieri con servizio dedicato alle urgenze in età pediatrica ottimizzando l’attività operativa.

Nel corso dell’incontro si confronteranno istituzioni e relatori su tematiche che riguardano i nuovi modelli assistenziali, il nuovo triage le nuove emergenze, il trasporto del bambino e del neonato critico, la formazione degli operatori.

LOCANDINA DELL'INIZIATIVA