Ammisione Candidati e nomina Commissione Sel. Comparativa per Medico Medicina Interna

SELEZIONE COMPARATIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL RECLUTAMENTO DI MEDICI DISCIPLINA DI MEDICINA INTERNA AI QUALI AFFIDARE INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO, PRESSO L’AZIENDA OSPEDALIERA DI PAVIA.
n.1 incarico da attivare presso l’U.O.C. di Medicina Interna dell’Ospedale di Voghera ai fini dell’attuazione di specifico progetto dal titolo: “Valutazione della prevalenza di ipoglicemie nei pazienti ricoverati e delle relative cause; ricerca di correlazioni tra tipo di trattamento ipoglicemizzante domiciliare e frequenza di ricoveri per ipoglicemia; valutazione dell’appropriatezza dei ricoveri per ipoglicemia; valutazione dell’efficacia del protocollo per il trattamento dell’ipoglicemia attualmente in uso presso l’U.O.C.”.
L’incarico avrà decorrenza dal 1 febbraio 2015 e durata sino al 29 febbraio 2016.

Validità:
Da Mercoledì, 21 Gennaio, 2015 a Lunedì, 26 Gennaio, 2015