SELEZIONE COMPARATIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL RECLUTAMENTO DI MEDICI DISCIPLINA DI MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE AI QUALI AFFIDARE INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO, PRESSO L’AZIENDA OSPEDALIERA DI PAVIA.
n.4 incarichi da attivare presso i Servizi Riabilitativi del P.O. Lomellina e di Pavia e del P.O. Oltrepo:
- n.1 incarico avrà decorrenza dal 1 febbraio 2015 e durata sino al 29 febbraio 2016.Esso viene conferito ai fini dell’attuazione di specifico progetto dal titolo: “Gestione ambulatoriale immediata del paziente urgente proveniente da degenze di acuzie con l’obiettivo di diminuzione del cd. “danno da non uso” e conseguente riduzione dei tempi di attesa per visite ambulatoriali”.”Detto incarico prevede un impegno orario massimo di n.70 ore mensili, con riserva dell’A.O. di Pavia di poter stabilire anche un impegno orario mensile inferiore al massimo previsto. Il titolare dell’incarico sarà, inoltre, tenuto a svolgere quasivoglia attività sanitaria del reparto e, altresì necessaria al mantenimento dei LEA e al mantenimento dei tempi di attesa stabiliti.
- n.2 incarichi avrà decorrenza dal 1 febbraio 2015 e durata sino al 29 febbraio 2016. Esso viene conferito ai fini dell’attuazione di specifico progetto dal titolo: “Osservazione di pazienti in età geriatrica affetti da pluri patologie che presentano disabilità motorie recuperabili, in parte o totalmente, in tempi medio lunghi (max 60 gg.). Detto incarico prevede un impegno orario massimo di n.12 turni mensili di 12 ore, con riserva dell’A.O. di Pavia di poter stabilire anche un numero di turni inferiore al massimo previsto. Il titolare dell’incarico sarà, inoltre, tenuto a svolgere quasivoglia attività sanitaria del reparto e, altresì necessaria al mantenimento dei LEA e al mantenimento dei tempi di attesa stabiliti.
- n.1 incarico avrà decorrenza dal 1 febbraio 2015 e durata sino al 29 febbraio 2016. Esso viene conferito ai fini dell’attuazione di specifico progetto dal titolo: “Osservazione di pazienti in età geriatrica affetti da pluri patologie che presentano disabilità motorie recuperabili, in parte o totalmente, in tempi medio lunghi (max 60 gg.).
Allegato | Descrizione | Data caricamento |
---|---|---|