Inviare un reclamo

Presso l'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Pavia è possibile effettuare un reclamo e/o una segnalazione rivolgendosi agli Uffici Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) nelle rispettive sedi di Vigevano, Voghera e Stradella.

Area Oltrepò e Pavese

• a Voghera - presso la Struttura Ospedaliera di Voghera in Via Volturno, 14 ubicato accanto all'ingresso principale, di fianco alla Portineria.

Orario apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,00.
Tel. 0383 695624 - Fax 0383 695065.

• a Stradella - presso la Struttura Ospedaliera in Via Achilli, ubicato accanto all'ingresso principale, di fianco alla Radiologia.

Tel. 0385/582331 - Fax: 0385/582207
e-mail: urp [at] asst-pavia.it

• a Pavia - presso la Sede dell'Agenzia di Tutela della Salute (ex ASL di Pavia) di Viale Indipendenza 3. L'Ufficio è ubicato al piano terra.

e-mail: urp [at] asst-pavia.it

Area Lomellina

• a Vigevano presso la Struttura Ospedaliera di Vigevano in Corso Milano, 19 vicino alla Portineria centrale.

Orario apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,00.
Tel. 0381 333338 - Fax 0381 333412.
e-mail: urp [at] asst-pavia.it

Responsabile: dr.ssa Patrizia Cerri

Modalità di presentazione

Gli utenti che desiderano esprimere le loro osservazioni e/o reclami possono farlo tramite:

• compilazione del modulo per segnalazioni/reclami/encomi indirizzato (posta ordinaria, posta elettronica o PEC) o consegnato all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, completo di copia del documento di identità del segnalante. In caso di delega, oltre al modulo di delega, è necessario fornire i documenti di identità del delegante e del delegato;
  • segnalazione telefonica all'URP, successivamente formalizzata dalla compilazione del modulo come sopra descritto;
  • colloquio e compilazione dell'apposita scheda di segnalazione, disponibile presso l'URP, corredata dal documento di identità del segnalante. In caso di delega, oltre al modulo di delega, è necessario fornire i documenti di identità del delegante e del delegato;
  • compilazione modulo online.
Documento:
Scarica il fileRegolamento per la gestione delle segnalazioni/reclami
Scarica il fileModulo segnalazione reclami/encomi
Scarica il fileModulo DELEGA per segnalazioni