Inviare un reclamo / encomio

Presso l'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Pavia è possibile effettuare un reclamo e/o una segnalazione rivolgendosi agli Uffici Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) nelle rispettive sedi di Vigevano, Voghera, Stradella e Pavia.

Area Oltrepò e Pavese

• a Voghera - presso la Struttura Ospedaliera di Voghera in Via Volturno, 14 ubicato accanto all'ingresso principale, di fianco alla Portineria.

Tel. 0383 695624; e-mail: urp [at] asst-pavia.it

• a Stradella - presso la Struttura Ospedaliera in Via Achilli, ubicato accanto all'ingresso principale, di fianco alla Radiologia

Tel. 0385/582331; e-mail: urp [at] asst-pavia.it (u)rp [at] asst-pavia.it

• a Pavia - presso la Sede dell'Agenzia di Tutela della Salute (ex ASL di Pavia) di Viale Indipendenza 3. L'Ufficio è ubicato al piano terra.

Tel. 0382/43132; e-mail: urp [at] asst-pavia.it

Area Lomellina

• a Vigevano presso la Struttura Ospedaliera di Vigevano in Corso Milano, 19 vicino alla Portineria centrale.

Tel. 0381 333338; e-mail: urp [at] asst-pavia.it (u)rp [at] asst-pavia.it

Responsabile: Dott.ssa Patrizia Cerri

Modalità di presentazione

Gli utenti che desiderano esprimere le loro osservazioni, reclami/encomi possono farlo tramite:

• compilazione del modulo per segnalazioni/reclami/encomi indirizzato (posta ordinaria, posta elettronica o PEC) o consegnato all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, completo di copia del documento di identità del segnalante.
  • colloquio e compilazione dell'apposita scheda di segnalazione, disponibile presso l'URP, corredata dal documento di identità del segnalante.
Documento:
AllegatoDescrizione
Scarica il fileRegolamento per la gestione di segnalazioni reclami ed encomi
Scarica il fileScheda di segnalazione (reclami/encomi)