Il rimborso delle prestazioni pagate è previsto nei seguenti casi:
Si specifica che, qualora il rimborso sia richiesto in virtù di un'esenzione, il relativo codice DEVE necessariamente essre apposto dal medico prescrittore sull'impegnativa.
In mancanza di tale dato sulla ricetta, la richiesta di rimborso non può essere accolta.
Per richiedere il rimborso è necessario recarsi presso qualsiasi sportello Cup aziendale presentando:
1) il modulo di richiesta MOD. E, compilato correttamente in tutte le sue parti;
2) l’originale della ricevuta o della fattura;
3) la copia del documento d’identità e codice fiscale del richiedente;
4) l’eventuale atto di delega e copia del documento d’identità del delegante.
È possibile, in alternativa, inviare richiesta di rimborso, corredata della suddetta documentazione, all’indirizzo mail: gestione_rimborsi [at] asst-pavia.it
Al termine della fase istruttoria:
Allegato | Descrizione |
---|---|
Scarica il file | MOD. E - Richiesta di rimborso |